Reso e rimborso

Quali sono le condizioni per effettuare un reso?
  • Devi gestire la sostituzione entro il periodo stabilito:
    • Acquisto online: disponi di 14 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine.
  • Gli articoli devono trovarsi nelle loro condizioni originali e conservare tutte le etichette e gli imballi originali.
  • Il prodotto deve essere privo di manomissioni da parte del cliente.
  • In alcuni casi verranno richieste alcune foto del prodotto e dell'imballo, per poter analizzare in anticipo le condizioni del prodotto o eventuali danni o imperfezioni.
  • Devi effettuare effettuare il reso sullo stesso e-shop d’acquisto.
  • Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
C'è un ritiro a domicilio del RESO?

Ti offriamo la possibilità di restituire i tuoi articoli attraverso il nostro servizio di ritiro a domicilio. Il costo per ogni richiesta di restituzione varia dai 9,90 Euro fino a un max di 30,00 EUR, che verrà detratto dal tuo rimborso. Il calcolo dell'importo spedizione viene calcolato in base ell'entità e al peso del tuo prodotto.
Se hai effettuato l’acquisto come utente registrato, potrai richiedere il reso dalla sezione Apri Ticket supporto presente nel tuo account, e selezionare opzione: Reso.
Una volta effettuata la richiesta di restituzione, un notro operatore ti fornirà tutte le istruzioni per procedere al reso.
Una volta terminata la procedura di restituzione, un corriere ritirerà il tuo pacco all’indirizzo che hai indicato nell’arco di 24-48 ore. La procedura di restituzione puo durare fino a un max di 15 giorni.
Non è necessario stampare alcuna etichetta di reso. Sarà il corriere ad avere l’etichetta ed applicarla sul pacco, tu dovrai conservare solo la ricevuta di ritiro del pacco che ti sarà consegnata dal corriere stesso. Conservare la ricevuta di ritiro del pacco  è molto importante, se richiesto durante la procedura di rimborso potrbbe compormettere l'intera procedura.
Tieni presente che questa opzione è disponibile solamente per gli acquisti online.
Non è necessario includere lo scontrino di acquisto.

Come devo preparare il pacco della mia restituzione?
Dovrai spedire il prodotto nell'imballo originale, se non disponi più dell’imballaggio originale, potrai restituire il tuo ordine usandone uno diverso, purché sia ben sigillato per evitare lo smarrimento degli articoli. In alcuni casi è richiesto obbligatoriamente l'imballo originale. PEr ulteriori info vi invitiamo a contattar el'assistenza. Non è necessario scrivere nessun indirizzo di spedizione sul pacco.
Non è necessario includere lo scontrino di acquisto.
La mia procedura di rimborso è stata accettata, come ricevero importo pagato?

L'importo speso per il prodotto acquistato, verrà restituito sullo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto. Verrà detratto dal tuo rimborso, l'importo utile alle spese di spedizione a tuo carico, che ti verranno indicate da un'operatore al momento della conferma del reso con le istruzioni di ritiro a domicilio.

La mia procedura di rimborso è stata accettata, quando riceverò il mio rimborso?

Il rimborso verrà effettuato entro 4-10 giorni lavorativi dallo scioglimento del contratto di acquisto, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

Al momento dell’arrivo merce nei nostri magazzini La merce sarà controllata e ispezionata, controlli di integrità prodotto e cause reso.

Riceverò un rimborso completo compresi i costi di trasporto?

Per ricevere il rimborso completo, è importante restituire il prodotto nel suo stato originale. Quindi, puoi controllare il prodotto, ma non effettivamente utilizzarlo.

Il reso non è GRATUITO. Il costo per ogni richiesta di restituzione varia dai 9,90 Euro fino a un max di 30,00 EUR, che verrà detratto dal tuo rimborso. Il calcolo dell'importo spedizione viene calcolato in base ell'entità e al peso del tuo prodotto.

È Possibile avvalersi del diritto di recesso Legale?

Nessun problema, sono disponibili maggiori informazioni sul diritto di recesso legale e sul relativo modulo in “Termini e condizioni di acquisto” . Clicca qui.