Reso e rimborso
Quali sono le condizioni di reso?
Perfect Shop offre ai consumatori la possibilità di restituire entro 14 giorni dal ricevimento (vedi tabella sottostante) quasi tutti i prodotti venduti. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Leggere i Termini e le Condizioni.
Desideri avvalerti del diritto di recesso legale per i prodotti venduti da PerfectShop? Nessun problema, sono disponibili maggiori informazioni sul diritto di recesso legale e sul relativo modulo in “Diritto di recesso legale” nella tabella sottostante.
Periodo di ripensamento | Rimborso del costo dell’articolo | Chi si occupa delle spese di spedizione pagate e di organizzare il reso | Informare PerfectShop prima che scada il periodo di ripensamento di 14 giorni | A chi restituire l’articolo |
14 giorni dal ricevimento | Sì | Cliente | Si | PerfectShop |
Quando riceverò il rimborso?
Il rimborso verrà effettuato entro 4-10 giorni lavorativi dallo scioglimento del contratto di acquisto, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.
Al momento dell’arrivo merce nei nostri magazzini La merce sarà controllata e ispezionata, controlli di integrità prodotto e cause reso.
Ho restituito più articoli di quelli indicati nella mia e-mail
Quando restituisci più di un articolo, è possibile che tu riceva un’e-mail di reso separata per ogni prodotto che restituisci.
Riceverò un rimborso completo compresi i costi di trasporto?
Per ricevere il rimborso completo, è importante restituire il prodotto nel suo stato originale. Quindi, puoi controllare il prodotto, ma non effettivamente utilizzarlo.
Il reso non è GRATUITO se si utilizza la nostra procedura di reso e il nostro corriere specifico verrà detratto l’importo della spedizione del rimborso finale. Se scegli di restituire l’articolo tramite un altro corriere, non possiamo rimborsare i costi di trasporto.