Reso e rimborso

Quali sono le condizioni di reso?

Perfect Shop offre ai consumatori la possibilità di restituire entro 14 giorni dal ricevimento (vedi tabella sottostante) quasi tutti i prodotti venduti. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Leggere i Termini e le Condizioni.

Desideri avvalerti del diritto di recesso legale per i prodotti venduti da PerfectShop? Nessun problema, sono disponibili maggiori informazioni sul diritto di recesso legale e sul relativo modulo in “Diritto di recesso legale” nella tabella sottostante.

Periodo di ripensamento Rimborso del costo dell’articolo Chi si occupa delle spese di spedizione pagate e di organizzare il reso Informare PerfectShop prima che scada il periodo di ripensamento di 14 giorni A chi restituire l’articolo
14 giorni dal ricevimento Cliente Si PerfectShop

Quando riceverò il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato entro 4-10 giorni lavorativi dallo scioglimento del contratto di acquisto, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

Al momento dell’arrivo merce nei nostri magazzini La merce sarà controllata e ispezionata, controlli di integrità prodotto e cause reso.

Ho restituito più articoli di quelli indicati nella mia e-mail

Quando restituisci più di un articolo, è possibile che tu riceva un’e-mail di reso separata per ogni prodotto che restituisci.

Riceverò un rimborso completo compresi i costi di trasporto?

Per ricevere il rimborso completo, è importante restituire il prodotto nel suo stato originale. Quindi, puoi controllare il prodotto, ma non effettivamente utilizzarlo.

Il reso non è GRATUITO se si utilizza la nostra procedura di reso e il nostro corriere specifico verrà detratto l’importo della spedizione del rimborso finale. Se scegli di restituire l’articolo tramite un altro corriere, non possiamo rimborsare i costi di trasporto.